Tutti i ponti del 2016 - Hotel Tannure
1402
post-template-default,single,single-post,postid-1402,single-format-standard,bridge-core-2.3.6,qode-restaurant-3.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.2,qode-theme-tannure,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tutti i ponti del 2016

Vuoi conoscere tutti i ponti del 2016?

Ce ne sono diversi, ma la prima bella notizia è che il 2016 è un anno bisestile (vabbè lo sapevate) e ciò significa un giorno in più da spendere in vacanze!

A San Vito Lo Capo è tutto pronto, o quasi, per le vacanze estive 2016, ma le occasioni non mancano per ritagliarsi qualche altro giorno di ferie!

I giorni festivi, è questa la bella notizia, si combinano perfettamente con i week end, ecco, allora, tutti i ponti del 2016, mese per mese.

i ponti del 2016 - Hotel Tannure

GENNAIO
Vabbè è già passato, ma ve lo ricordiamo lo stesso: 1° gennaio (venerdì) festivo, Epifania di mercoledì 6 gennaio: prendendo le ferie il 4, 5, 7 e 8 gennaio, i più fortunati hanno poltrito sul divano per dieci giorni.

MARZO
Le festività pasquali ci concedono ogni anno 3 giorni di vacanza: sabato 26, domenica 27 (Pasqua) e 28 marzo (lunedì dell’Angelo o Pasquetta o giornata mondiale del barbecue!).

SCOPRI LE TARIFFE DI PASQUA!

riserva dello zingaro - Hotel Tannure

APRILE
Attenzione alla festa della Liberazione: il 25 aprile quest’anno cadrà di lunedì e permetterà 3 giorni di festa (sabato 23, domenica 24 e appunto lunedì 25 e i più fortunati hanno anche a disposizione la mezza giornata di venerdì)! yeah!

GIUGNO
È il mese della festa della Repubblica, il 2 giugno, quest’anno, arriva di giovedì. Si potrà quindi fare un “ponte” di 4 giorni consecutivi: giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno! Quanti fortunati potranno chiedere il venerdì di ferie?

AGOSTO
Quest’anno Ferragosto arriverà di lunedì. Molti hanno già le ferie programmate in quella settimana, ma se non sarà così potrete godere di tre giorni filati di riposo: sabato 13, domenica 14 e lunedì 15.
Noi non ve lo diciamo, ma a questo punto giocatevi la carta “ferie in un altro periodo e 3 giorni con il ponte!”.
Vale la pena fare una “scappata” anche solo per il nostro speciale Menu di Ferragosto!

dessert - Hotel ristorante tannure san vito lo capo

PRENOTA SUBITO!

OTTOBRE-NOVEMBRE
A San Vito Lo Capo ottobre è gettonatissimo per il clima e la calma sulla spiaggia. La fine di ottobre e l’inizio di novembre offrono un’altra occasione per una fuga in Sicilia Il 1° novembre è un martedì: prendendo le ferie solo lunedì 31 ottobre, si avranno 4 giorni di vacanza: sabato 29, domenica 30, lunedì 31 e appunto martedì 1.

DICEMBRE
Arriviamo così al ponte dell’Immacolata: l’8 dicembre cade di giovedì, sarà quindi sufficiente chiedere venerdì 9 per avere una vacanza di 4 giorni.
A Natale, invece, niente di buono, il 25 cadrà di domenica, mentre San Silvestro cadrà di sabato.